Assistenza medica a domicilio

Vuoi subito un medico/infermiere

È possibile prenotare una prestazione medica, infermieristica, fisioterapica telefonando al numero verde 800 64 24 88 oppure alla segreteria 081 19719625 / 081 19719323 (anche fax) o invia un WhatsApp al 392 2344192. Il servizio è attivo dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì (nei giorni festivi e al di fuori di questi orari è attivo il servizio WhatsApp).

COME SI SVOLGONO I SERVIZI?

Visite Mediche: le visite richieste, in relazione al tipo di prestazione ed alla disponibilità (calendario delle prenotazioni) dei Medici, possono essere espletate in tempi brevi.

Servizi infermieristiciterapie iniettive, applicazione rimozione catetere, medicazioni, prelievi e quanto altro di pertinenza infermieristica. I tempi di intervento variano in relazione alla organizzazione delle terapie o della prestazione infermieristica richiesta.

Assistenza ad anziani, disabili ed infermi: diurna (mattino o pomeriggio o entrambe) notturna, feriale e/o festiva, continua od occasionale anche per poche ore, sia a domicilio che presso ospedali e case di cura.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO
 

Fase 1

Chiama il numero verde 800 64 24 88 oppure la nostra segreteria ai numeri 081 19719625 / 081 19719323 o invia un WhatsApp al numero 392 23 44 192 per richiedere il servizio che desideri. La nostra segreteria contatterà i medici o gli infermieri della tua zona disponibili ad effettuare la prestazione che hai richiesto. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Nei giorni festivi o al di fuori degli orari sopra descritti, è attivo il servizio WhatsApp.

Fase 2

La nostra segreteria a mezzo e-mail/sms oppure telefonicamente ti indicherà la procedura per effettuare il pagamento on-line (PayPal e carta di credito. Nel caso desideriate effettuare un bonifico, la prestazione sarà effettuata solo dopo che la nostra segreteria avrà verificato il pagamento dello stesso). Il pagamento in contanti direttamente al medico o all'infermiere dopo la prestazione è previsto per casi eccezionali e in ogni caso concorda le modalità con la nostra segreteria.

Fase 3

La nostra segreteria ricevuto il pagamento, provvederà a mettervi in contatto con il professionista che si recherà al vostro domicilio in tempi brevi.

La conferma avverrà tramite una e-mail, un sms o telefonicamente tramite la nostra segreteria.

Fase 4

La nostra segreteria provvederà ad inviarvi il documento fiscale della prestazione.